DATASHEET DAVIDE: FUNZIONI E CARATTERISTICHE

IL NOSTRO HARDWARE PER AMBIENTI INTELLIGENTI, CONNESSI E COLLABORATIVI

Chi è Davide?

  • Piattaforma IoT
    Davide è una piattaforma hardware modulare ed espandibile per realizzare rapidamente ambienti IoT e M2M professionali che trovano impiego in ambiti come industria, terziario, utility, trasporti, agricoltura, ed altro ancora.
  • Connesso
    Davide permette di creare reti (wireless, cablate e miste) complesse ed efficienti per l’acquisizione, l’elaborazione e il trasporto dei dati IoT. Offre molteplici tipi di connettività, protocolli di comunicazione e interfacce verso piattaforme software.
  • Smart
    Davide ha la capacità di gestire processi, dati e informazioni e trarne deduzioni; può assumere diverse identità multifunzionali (Meter trifase, I/O, Gateway, Concentratore dati, Nodo di propagazione, Datalogger, etc.); è aggiornabile da remoto con nuove funzionalità che ne aumentano il valore e può fornire informazioni che fanno emergere comportamenti di utilizzo, consentendo di creare servizi per offrire al cliente nuove esperienze di utilizzo “monetizzabili”.
  • Una rete di applicazioni IoT
    Intelligenza e Interconnessione fanno di Davide un mattone fondamentale dell’architettura dell’IoT in quanto è possibile immaginare infinite sue applicazioni e realizzare ambienti (Industrie, Città, Edifici) Intelligenti, Connessi e Collaborativi.

 

Caratteristiche

Altre Case History:

Inserisci i tuoi dati qui sotto per continuare a leggere il contenuto: