MIPU sponsor di Whats Next Talk

MIPU sponsor di Whats Next Talk

MIPU è main sponsor di Whats Next Talk, evento che porterà sul palco donne protagoniste del mondo STEM

 

Whats Next Talk è un evento nato per condividere l’entusiasmo e le esperienze delle donne che lavorano nel mondo STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica), con l’obiettivo di valorizzarne la professionalità. L’edizione 2017 ha visto protagoniste 8 donne, tra cui la cofondatrice di MIPU Giulia Baccarin. Insieme, hanno raccontato le loro esperienze al grande pubblico del teatro Busnelli di Dueville (VI).

L’idea di base è l’affermazione del concetto che la tecnologia può e deve essere “rosa”. La diversità di genere nelle discipline scientifiche è infatti un tema molto caro a tutte le aziende di MIPU, che ogni giorno si impegnano per costruire realtà aziendali (e non) più eque e rispettose della diversità.

Il 09 Marzo 2018 saliranno sul palco, sempre a Dueville, altre 8 donne pronte a raccontarsi e ad ispirare la platea. Tra loro ci sarà Eleonora Carta, cofondatrice e CEO di The Energy Audit.
Eleonora parlerà della sua esperienza in Corea, prima come studentessa del programma ETP e successivamente come finalista del programma di accelerazione K-startup Grand Challenge. Racconterà soprattutto le sue sfide quotidiane in qualità di amministratrice delegata di una startup tecnologica innovativa.

 

Vi aspettiamo il 09 Marzo al teatro Businelli di Dueville!

VISITA LA PAGINA DELL’EVENTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.