Assistente alla contabilità ed amministrazione

Assistente alla contabilità ed amministrazione

Per MIPU si ricerca un assistente alla contabilità ed amministrazione (Tempo determinato)

 

Il candidato/la candidata verrà affiancato dall’attuale responsabile amministrativo e finanziario. Il lavoro sarà dedicato alle 3 aziende del nostro gruppo in forte espansione. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico a tempo indeterminato.

Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (contabilità ed amministrazione); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel; buona conoscenza della lingua inglese; residenza in provincia di Brescia.

Le principali attività riguarderanno:

    • Gestione contabilità ordinaria
    • Registrazione fatture di acquisto
    • Fatturazione mensile
    • Quadratura schede contabili, estratti conto ai fini del bilancio
    • Note Spese Dipendenti
    • Gestione scadenzario (polizze, contratti fornitori, pagamenti, ecc.)
    • Coordinamento e controllo con commercialista e consulente del lavoro
    • Gestione cash flow e bonifici bancari
    • Lavori di segreteria e Office management

Dato l’alto numero di candidature che riceviamo, daremo risposta ai soli candidati ritenuti interessanti. Ringraziamo comunque tutti i candidati per il loro interesse e disponibilità, riservandoci di mantenere i loro curricula per future offerte di lavoro.

Esperienze richieste:

    • contabilità: 1 anno
    • amministrazione: 1 anno

 

Luogo di lavoro: Salò
Licenza o certificazione richiesta: patente di guida
Lingua richiesta: inglese

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