Back Office Manager

Back Office Manager

La risorsa verrà dedicata ad attività di gestione e coordinamento dei servizi generali (accoglienza e reception; gestione immobili; gestione e logistica degli uffici e degli spazi comuni; supporto all’ufficio Amministrativo e Risorse umane; gestione documentale), acquisti (gestione degli acquisti aziendali, scouting potenziali fornitori, valutazione delle offerte e la relativa gestione degli ordini; stipula di convenzioni), marketing (supporto nell’organizzazione di eventi esterni ed interni e nelle attività di lead generation).

Si offrono:

– contratto di stage finalizzato all’assunzione a t. indeterminato/ contratto a t. indeterminato
– possibilità di lavorare in un ambiente giovane, internazionale e dinamico
– piano di formazione e di carriera in base alle attitudini personali

Sede di lavoro Salò (BS).

Si prega di inviare la propria candidatura all’indirizzo email careers@mipu.eu

Competenze richieste:
– laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Economia
– ottime capacità organizzative e relazionali
– attitudine al lavoro in team
– ottima conoscenza della lingua inglese
– flessibilità
– disponibilità
– capacità di gestione delle priorità
– capacità di gestione dello stress

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