Apertura Uffici in PoliHub

Apertura Uffici in PoliHub

Da aprile il nostro gruppo è presente anche a Milano, nel distretto open innovation che fa crescere startup e imprese, presso PoliHub, incubatore certificato del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano quinto al mondo e secondo in Europa.
MIPU ha chiuso il 2016 con un fatturato aggregato di €4,5 mln e circa 50 dipendenti, in particolar modo ingegneri e programmatori, che lavorano con aziende in tutta Italia e nel mondo.

“Voglio ringraziare Stefano Mainetti e PoliHub per l’opportunità di lavorare nei loro spazi, dove ogni giorno si concentrano e confrontano mondo dell’impresa e innovazione”, ha dichiarato Giulia Baccarin, AD di MIPU “Milano rappresenta per noi un ulteriore passo in avanti verso la creazione di un network strategico per la condivisione di idee e l’instaurazione di partnership strategiche che ci permetteranno di ampliare ulteriormente il nostro perimetro di business alle imprese tradizionali per aiutarle a vincere la sfida della trasformazione in industrie 4.0”.

Stefano Mainetti, Consigliere Delegato di PoliHub, ha commentato: “La mission di PoliHub è quella di supportare le startup innovative catalizzando nel frattempo tutti quei processi di contaminazione positiva che possono instaurarsi tra le diverse realtà imprenditoriali. Uno dei principali fattori di crescita di PoliHub è proprio l’incontro tra mondo delle startup e quello delle Imprese: innovazione da un lato e “anzianità” sul mercato – con un portafoglio clienti già strutturato – dall’altra. Mipu, con la sua spinta innovativa, la sua apertura ai mercati internazionali, e la volontà di re-investire sul territorio italiano, rappresenta la candidata ideale per il distretto open innovation più grande d’Italia”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.